Tre cose che puoi fare con la Spring Wine Box…e tre no! 

1 Puoi andare a prendere la tua fidanzata alle undici del mattino e …

portarla su una collina da cui si vede tutta la città. Dentro a un cesto (come fanno quelli veri) avrai portato dei pezzetti di grana padano, della schiaccia genovese e un salame della zona. Puoi stendere una tovaglia, di quelle a quadretti bianchi e blu, aprire il cesto, aprire il Franciacorta Monogram Brut, goderti l’effervescenza, guardarla negli occhi e dirle che…non deve preoccuparsi perchè hai anche il Valtellina Superiore solido ed equilibrato, che lei adora. 

2 Puoi prenotare un bed & breakfast, prendere il treno con le tue amiche e…

andare qualche giorno nella città Eterna. Puoi fare una passeggiata nei Fori Imperiali e a Piazza di Spagna, guardare la scalinate e pensare che Roma è bellissima in primavera. E ogni sera puoi cucinare un piatto tipico romano accompagnato dal vino perfetto. C’è anche lo Zibibbo per il dolce 😉 

3 Puoi discutere di politica con il suocero…

arrabbiarti e rovinare il pranzo di Pasqua a tutti i parenti. Per poi farti perdonare tirando fuori la Spring Wine Box, donando una bottiglia  ad ogni nonno e zio. Il buon vino mette tutti d’accordo. 

10 euro di sconto sul primo ordine

Iscriviti e ricevi il tuo codice.

Lascia i tuoi dati e diventa un Amante di vino 👍

Please confirm

Tre cose che non puoi fare con la Spring Wine Box 

1 Non puoi corrompere l’amministratore del condominio…

per avere un parcheggio in più. O forse puoi, ma l’amministratore se la merita davvero una superba selezione di vini, solo made in italy e da cantine selezionate? Si merita, tra le altre, una bottiglia di Bellei Brut Nature

2 Non puoi aprire le bottiglie della box a caso

Le bottiglie della Spring Wine Box adorano essere guardate, ammirate, condivise, degustate e  abbinate. È vino ricercato e dai bouquet insoliti. Trova il tempo per dargli il valore che si merita.  

3 Non puoi far finta di non averla

Sarai talmente contento che nel giro di poco lo scopriranno tutti e vorranno venire a casa tua. E sarai costretto a trovare il tempo (vedi punto 2)  per dare valore alla tua box. Inizia dal vino che preferisci e goditi l’aria frizzante della primavera. Io partirei con il Cycnus di Poggio dei Gorleri, vino bianco morbido e fresco da un vitigno eroico, da abbinare a un ricco fritto di pesce in terrazza. 

Per ordinare la SPRING WINE BOX …clicca QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shopping Cart