Tre cose che puoi fare con la Spring Wine Box…e tre no! 

1 Puoi andare a prendere la tua fidanzata alle undici del mattino e …

portarla su una collina da cui si vede tutta la città. Dentro a un cesto (come fanno quelli veri) avrai portato dei pezzetti di grana padano, della schiaccia genovese e un salame della zona. Puoi stendere una tovaglia, di quelle a quadretti bianchi e blu, aprire il cesto, aprire il Franciacorta Monogram Brut, goderti l’effervescenza, guardarla negli occhi e dirle che…non deve preoccuparsi perchè hai anche il Valtellina Superiore solido ed equilibrato, che lei adora. 

2 Puoi prenotare un bed & breakfast, prendere il treno con le tue amiche e…

andare qualche giorno nella città Eterna. Puoi fare una passeggiata nei Fori Imperiali e a Piazza di Spagna, guardare la scalinate e pensare che Roma è bellissima in primavera. E ogni sera puoi cucinare un piatto tipico romano accompagnato dal vino perfetto. C’è anche lo Zibibbo per il dolce 😉 

3 Puoi discutere di politica con il suocero…

arrabbiarti e rovinare il pranzo di Pasqua a tutti i parenti. Per poi farti perdonare tirando fuori la Spring Wine Box, donando una bottiglia  ad ogni nonno e zio. Il buon vino mette tutti d’accordo. 

10 euro di sconto sul primo ordine

Iscriviti e ricevi il tuo codice.

Lascia i tuoi dati e diventa un Amante di vino 👍

Please confirm

Tre cose che non puoi fare con la Spring Wine Box 

1 Non puoi corrompere l’amministratore del condominio…

per avere un parcheggio in più. O forse puoi, ma l’amministratore se la merita davvero una superba selezione di vini, solo made in italy e da cantine selezionate? Si merita, tra le altre, una bottiglia di Bellei Brut Nature

2 Non puoi aprire le bottiglie della box a caso

Le bottiglie della Spring Wine Box adorano essere guardate, ammirate, condivise, degustate e  abbinate. È vino ricercato e dai bouquet insoliti. Trova il tempo per dargli il valore che si merita.  

3 Non puoi far finta di non averla

Sarai talmente contento che nel giro di poco lo scopriranno tutti e vorranno venire a casa tua. E sarai costretto a trovare il tempo (vedi punto 2)  per dare valore alla tua box. Inizia dal vino che preferisci e goditi l’aria frizzante della primavera. Io partirei con il Cycnus di Poggio dei Gorleri, vino bianco morbido e fresco da un vitigno eroico, da abbinare a un ricco fritto di pesce in terrazza. 

Per ordinare la SPRING WINE BOX …clicca QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shopping Cart
Chatta con noi!
Hai bisogno di aiuto? Chatta con noi!
Ciao AmantediVino!
Come possiamo aiutarti?